Agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria residenti nel territorio del Comune di Tortora.
Descrizione
Il Comune di Tortora offre un servizio di iscrizione al trasporto scolastico per assicurare agli studenti un accesso affidabile e sicuro alle scuole locali. L'iscrizione è semplice, mirando a semplificare il processo per le famiglie. L'obiettivo principale è garantire un trasporto efficiente, collaborando strettamente con le istituzioni educative per facilitare l'accesso all'istruzione e alleviare le responsabilità logistiche delle famiglie.
Come fare
E' possibile iscriversi al servizio utilizzando il link presente in questa pagina.
Cosa serve
La documentazione necessaria è la seguente.
Documento di identità del minore
Documento di identità del delegato/i al ritiro del minore
Cosa si ottiene
Alla fine della compilazione dell'istanza online è possibile stampare o scaricare la domanda in formato pdf.
Tempi e scadenze
-
5
giorni
Presa in carico
10
giorni
Eventuale richiesta di integrazioni
30
giorni
Conclusione del procedimento
Quanto costa
Il costo del servizio di iscrizione è gratuito.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.